Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport AAA: CERCASI FBC CASALINGO

Sport

AAA: CERCASI FBC CASALINGO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Partita insignificante dell’FBC che ha affrontato tra le mura di casa il Brindisi perdendo 1 a 3.

Un risultato giusto ma non si capisce la mancata reazione della squadra guidata da mister Loseto; gli ospiti passano in vantaggio al 23’ si pasticcio difensivo, c’era tutto il tempo per recuperare e invece i nostri beniamini non arrivavano mai primi a conquistare la palla.

Anzi è Loliva ad evitare che la prima frazione di gioco terminasse con un risultato più ampio: prima para un rigore e poi effettua un’altra grossa parata.

Il secondo tempo si apre con il “tiro della domenica” di Zappacosta che porta gli ospiti sul doppio vantaggio, neanche i cambi, però, cambiano l’andamento della partita.

Intorno al 55’ si infortuna Loliva ma inspiegabilmente mister Loseto tarda ad effettuare il cambio e gli ospiti fanno tris con un colpo di testa con il portiere fermo; eravamo al 64’.

Solo allora è entrato Vicino contestualmente a Palermo per rispettare gli under in campo, oltre a Loliva usciva Ficara.

Gli ospiti rallentavano e l’FBC riusciva a segnare il gol della bandiera con Santoro: sbaglia il tiro dal dischetto ma di testa ribadisce in rete.

Alla fine contestazione da parte dei tifosi per come il mister e i giocatori hanno gestito la partita, ora c’è bisogno di reagire per non finire nelle sabbie molli mentre ci attendono due trasferte: domenica a Casarano per l’ultima di andata e, alla ripresa del campionato (5 gennaio 2019) a Nardò per la prima di ritorno.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database