Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Quale attenzione per gli impianti sportivi?

Sport

Quale attenzione per gli impianti sportivi?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Due mesi fa incontro al Comune per affrontare la questione palestra “via Dante”, unico impianto sportivo usufruibile dai ragazzi con disabilità.

I bagni per disabili, purtroppo, da tempo sono impraticabili e la questione fu posta dal CABA all’attenzione degli amministratori.

In quell’occasione fu anche affrontata la faccenda della gestione dell’impianto, la precedente era scaduta a giugno e si era in “prorogatio”, si attendeva un nuovo affidamento ma non sapeva ancora come procedere.

Nonostante l’incontro ad oggi sembra che le questioni poste non abbiano novità.

Non finisce qui per gli impianti sportivi perché sempre in quel periodo alcuni dirigenti e tifosi della FBC incontrarono il sindaco per porre l’attenzione sulla copertura delle tribune dello stadio “Vicino”.

Il primo cittadino, in sintesi, assicurava che era disponibile la somma di 350.000 euro e che l’ufficio tecnico era al lavoro per vagliare un progetto idoneo, fermo restando che la realizzazione della copertura deve avvenire entro l’inizio del prossimo campionato 2020/21.

Al termine si diede appuntamento per un altro incontro, entro qualche settimana, al fine di monitorare congiuntamente il prosieguo dell’iter della procedura.

Anche su questa faccenda nessuna novità.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database