Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi “Tuttinsieme per l’inclusione”: continuano le belle esperienze

Cultura ed Eventi

“Tuttinsieme per l’inclusione”: continuano le belle esperienze

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Si avvia verso la conclusione il calendario degli eventi programmati e sinora realizzati per la Giornata Internazionale della disabilità 2019 a cui si è dato il seguente tema: “Tuttinsieme per l’inclusione”.

Ieri mattina sono stati attivati gli stalli di cortesia, 2 nei pressi della Villa Comunale, uno nei pressi della Pineta Comunale e due presso la Zona PIP; un risultato fortemente voluto dalla M.I.Cro. Italia.

I “parcheggi viola” sono utili a chi soffre di malattie intestinali croniche e che costringono i colpiti a cercare un bagno; Gravina è la prima città ad aver istituito tale servizio.

Nel pomeriggio un intervento sul campo di calcio “Vicino” per sensibilizzare i tifosi verso le persone che sono in situazione disabilità e dire loro che DISABILITA’ NON VUOL DIRE DIVERSITA’.

In serata chi ha voluto ha fatto un’esperienza unica sorseggiando una bibita o bevendo un caffè entrando nel BAR AL BUIO in via Matteotti 44.

Oggi continua il bar al buio che aprirà alle 17,30 mentre domani le Associazioni devono incontrare il Sindaco. Sappiamo, però, che solo pochi giorni fa è stato convocato il Consiglio Comunale in contemporanea con l’incontro; ci chiediamo quale scelta farà il primo cittadino?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database