Gio04252024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs NOCERINA

Sport

FBC vs NOCERINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La splendida vittoria di domenica scorsa a Taranto avrà distratto i giocatori per la partita casalinga? Questa la domanda rivolta a mister Loseto durante la conferenza stampa di ieri; la risposta del tecnico è stata assicurante, i ragazzi sono stati ancor più bravi a dimenticare subito ed in settimana si è lavorato pensando solo alla Nocerina.

A guardare la classifica, quella di oggi al “Vicino” dovrebbe essere una partita facile da vincere ma Loseto non ci sta ed ha caricato la squadra come se fosse la gara della vita.

Inutile chiedere quali giocatori andranno in campo, notizia buona è che l’infermeria è vuota quindi tutto potrà accadere…

Altra bella notizia è quanto ha dichiarato il DG Costantiello: “Fino a giugno sia Loliva che Santoro non andranno via”, di contro la società comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mauro Bottari. Il mediano sudamericano, classe 1992, è reduce da tre esperienze di spessore: nella serie B argentina ha giocato con la maglia del Ferro, mentre in serie A uruguaiana ha militato nel Torquè e nel Fenix. Duttile tatticamente, il nuovo mastino di centrocampo della FBC, già a disposizione di mister Loseto da oltre un mese, ha completato proprio nelle ultime ore l’iter burocratico di tesseramento e potrà essere impiegato già nella gara interna contro la Nocerina.

Un ulteriore sforzo della società che merita una sola risposta: domani tutti allo stadio per tifare FORZA GRAVINA.

La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database