Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica PARCHEGGI A PAGAMENTO, S.O.S. DEL CABA IGNORATO

Politica

PARCHEGGI A PAGAMENTO, S.O.S. DEL CABA IGNORATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Giornata appropriata per evidenziare il non rispetto di alcuni diritti tra cui quello alla mobilità per le persone con disabilità.

Tempo fa il Comune di Gravina ha emesso il bando per l’affidamento della gestione dei parcheggi a pagamento senza che fosse sentito il CABA (Comitato Abolizione Barriere Architettoniche) perché già nel precedente periodo il servizio aveva delle situazioni da migliorare.

Circa un mese fa il comitato chiedeva, al sindaco e al comandante della polizia urbana, un incontro perché fossero affrontate le criticità e dare un contributo possibile quando si accetta la collaborazione.

Apprendiamo che con determina dirigenziale del 14 u.s. sono state impegnate delle somme per pubblicare gli atti di gara ma non si è dato alcuna risposta alla richiesta di cui sopra.

Diventa difficile capire il comportamento della scelta di ignorare le difficoltà che le persone incontreranno in futuro atteso che già adesso, per esempio, è difficoltoso per chi è in carrozzina accedere alle colonnine.

Eppure l’assessore ai servizi sociali, prof.ssa Matera, si è detta più volte soddisfatta per il lavoro fatto insieme alle associazioni di categoria: incontri per il PEBA, gli eventi per la giornata della disabilità, la costituzione della consulta comunale della disabilità.

La speranza è che tutto si possa recuperare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database