Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica SP27 LA TARANTINA: STRADA DELLA MORTE?

Politica

SP27 LA TARANTINA: STRADA DELLA MORTE?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Mentre lunedì scorso Mimmo Cardascia depositava un’interrogazione urgente indirizzata al sindaco della Città Metropolitana, ieri su quella strada avveniva un ennesimo grave incidente.

Tanto bastava perché il consigliere regionale tornasse sull’argomento per chiedere al sindaco Valente un impegno più pressante, ritiene il Conca che una conferenza di servizi invitando l'Anas e tutti gli enti per valutarne possibili soluzioni.

Da parte mia, continua Conca, sto cercando a fatica di stimolare chi è preposto alla soluzione del problema, compreso il Mit; proporrei la costruzione di un quattro corsie che dal cavalcavia dopo il lavaggio si vada ad innestare alla SS 99 che confluisce nella 96 invece di pensare ad allargare il tratto finale o far partire i lavori per le uscite dell'Ospedale della Murgia.

In ogni caso è necessario prestare la dovuta attenzione per evitare che la comunità oltre ad essere stata tagliata a seguito dei lavori che hanno interessato il tratto Bari - Matera, debba anche pagare un grande prezzo per i rischi che la strada oggi presenta.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database