Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs Fidelis Andria

Sport

FBC vs Fidelis Andria

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domani l’FBC torna a giocare tra le mura amiche con la speranza di tornar a fare punti anche se l’Andria in settimana ha cambiato la guida tecnica e potrebbe avere uno “scatto d’orgoglio”.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa causata da una prova opaca dei ragazzi mister Loseto ha chiesto in settimana ai ragazzi di ritornare a giocare con il massimo della determinazione e con la giusta autostima.

Durante la conferenza stampa di questa mattina è stato ribadito che l’obiettivo da raggiungere è la salvezza e al momento l’FBC è in una posizione tranquilla, tale considerazione riteniamo non possa soddisfare l’ambiente sportivo atteso che è stato dimostrato di avere un parco giocatori in grado di competere con squadre con ben altri obiettivi basti guardare Foggia e Bitonto.

Sul fronte mercato, ha detto il D.G. Costantiello, si sta vagliando di portare a Gravina giocatori motivati e in grado di poter essere utile alla causa, qualcuno ha fatto riferimento ad un eventuale ritorno di Picci.

Tornando a domani sarà necessario vedere gli spalti gremiti da tifosi per dare la spinta giusta ad una compagine che non sempre riesce ad avere una giusta determinazione per l’intera partita.

Inizio della partita ore 15,30.   FORZA GRAVINA

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database