Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca LUMINARIE, SI PARTE

Cronaca

LUMINARIE, SI PARTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La delibera di Giunta Comunale n. 214 del 30/10/2019 ha individuato le strade e piazze dove saranno installate le luminarie per il periodo natalizio utilizzando fondi pubblici; riguardano l’Asse Monumentale (Via V. Veneto Piazza Plebiscito Piazza della Repubblica Piazza Scacchi Piazza Benedetto XIII Piazza Notardomenico Via G. Matteotti Villa Comunale) e le strade che conducono ad esso (Via Bari Via Canio Musacchio Corso Aldo Moro Via G. Garibaldi via G. Di Vittorio).

Sono stati stanziati 40.000 euro dando incarico al Dirigente della Direzione Area LL.PP. l’adozione dei conseguenti atti gestionali ed organizzativi.

Con determina dirigenziale del 4 novembre è stato scelto di affidare l’esecuzione del servizio e delle forniture dei lavori attraverso il sistema della procedura negoziata senza pubblicazione del bando mediante apposita lettera di invito (R.d.O.) con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa rispetto all’importo posto a base di gara.

Si spera solo che non abbiano a ripetersi le polemiche degli scorsi anni, parecchi i dubbi per come furono utilizzate le somme messe a disposizione.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database