Dom12152019

Last updateDom, 15 Dic 2019 6pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi BIBURY’S SWEET

Cultura ed Eventi

BIBURY’S SWEET

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Bibury’s sweet è il secondo romanzo scritto in self da Giuliana Tunzi, promettente autrice, i suoi romanzi stanno incontrando un bel successo sia a livello locale che nazionale.

Liz (Elizabeth Miller) è una giovane imprenditrice, gestisce la pasticceria “Bibury’s sweet” insieme alla sua migliore amica Alice. Bibury dista 2 ore di macchina da Londra ed ha la classica atmosfera del tranquillo, caratteristico e magico paese di provincia. Jude è un uomo in carriera, londinese D.O.C., che ha deciso di aiutare la madre Ellie in un periodo delicato, quello del divorzio da suo padre. Decide quindi di farla rilassare accompagnandola nel suo paese di origine: Bibury. Liz e Jude sulle prime non si sopportano, entrambi affetti da un caratterino complesso: orgogliosi, taglienti e rancorosi. Ma presto affiora anche la loro essenza dolce e romantica. Liz è reduce da una storia d’amore finita da qualche tempo con Carter: lui per lavoro doveva spesso lasciare Bibury e Liz si sentiva sempre sola e abbandonata. Quando il suo cuore inizia a battere per Jude si rende conto di essere di nuovo cascata nella stessa situazione: potrà accontentarsi di un uomo che non potrà mai trasferirsi a Bibury? Sarà disposta ad accettare una relazione a singhiozzo?Lo scoprirete solo leggendo!

Domani 9 novembre alle ore 19,30 presso la biblioteca Finia l’autrice sarà intervistata dalla prof.ssa Antonia Castaldi in occasione della presentazione del libro.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database