Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Torna al successo la FBC al Vicino, rifilate cinque reti all’Agropoli

Sport

Torna al successo la FBC al Vicino, rifilate cinque reti all’Agropoli

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Prestazione di sostanza dei gialloblù e vittoria mai in discussione per un Gravina gagliardo fin dall’inizio della partita con tante occasioni delle quali cinque tramutate in reti.

Già al 1’ già occasione per Santoro, il portiere Colella para ma si infortuna ed è sostituito da Decaro.

L’FBC occupa bene tutti gli spazi e comanda sempre il gioco alla ricerca di qualche buona occasione, al 25’ pt astuzia di Prosi che beffa il portiere parecchio avanti rispetto alla linea di porta ed effettua una palombella che termina in rete.

Cinque minuti e il Gravina raddoppia con il bomber Santoro su cross di Chiaradia.

Potrebbe segnare anche Di Modugno ma il suo colpo di testa termina di poco a lato ma il tris è nell’area e arriva al 40’ quando una gran botta di Chiaradia viene respinta dal portiere proprio sulla testa di Tagliamonte che insacca comodamente.

Così termina un primo tempo giocato magistralmente dai ragazzi di mister Loseto e si pensa già a poter assistere ad una girandola di cambi per dare spazio a chi ha giocato meno.

All’inizio del secondo tempo cambia poco l’andamento di gioco e al 10’ Santoro sfiora il poker, poi c’è una fase in cui gli ospiti cercano il gol della bandiera mentre Loseto fa entrare Ficara, Coulibaly e Larosa per Mbida, Tagliamonte e Chiaradia.

Al 72’ bella azione in percussione di Ficara che porge la palla al centro e l’onnipresente Santoro sferra un bellissimo tiro che si insacca all’incrocio dei pali portando la sua squadra sul 4 a 0 e segnando la personale doppietta.

Gli ospiti cercano il goal con un bel tiro da fuori area ma Loliva firma la presenza deviando sulla traversa.

Il fantasista Ficara vuole mettere il suo sigillo e all’82’ si presenta, palla al piede, davanti al portiere e il suo tiro termina in rete per un rotondo 5 a 0.

Oggi si è vista una squadra in salute che sin dall’inizio ha premuto sull’acceleratore per acchiappare quei tre punti utili a raggiungere il prima possibile la quota salvezza; con queste certezze si può preparare e sperare di fare bene domenica prossima a Francavilla per andare ad ottenere, magari, la prima vittoria in trasferta.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database