Mar11122019

Last updateLun, 11 Nov 2019 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs AGROPOLI

Sport

FBC vs AGROPOLI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tornano a giocare tra le mura amiche i ragazzi guidati da mister Loseto, quindici giorni fa fu una sonora sconfitta causata da un approccio sbagliato alla partita.

Domani non si deve ripetere tale errore, anche se l’avversario, Agropoli, occupa la terz’ultima posizione in classifica sono molte le situazioni da valutare: ha vinto in casa della capolista Bitonto ed ha cambiato la guida tecnica; non deve ingannare inoltre che ben tre giocatori sono squalificati.

Sul fronte FBC ci sarà il ritorno di capitan Chiaradia, la sua carica agonistica tornerà utile ai compagni che avranno l’opportunità di incamerare quei punti utili a raggiungere, prima possibile, la salvezza obiettivo minimo fissato per questa stagione.

In conferenza stampa mister Loseto ha detto di avere tutto l’organico a disposizione ma non ha svelato, come al solito, nè l’undici che scenderà in campo né il modulo iniziale con il quale affronterà gli avversari.

Forse la difesa a tre è l’unico punto fermo, se così fosse ne beneficerebbe D’Angelo, anch’egli presente in conferenza stampa, giocherebbe con Romeo e Silletti.

Ovvio che una forte spinta deve essere data dai tifosi che devono accorrere in massa a sostenere i propri beniamini, sia l’orario d’inizio (15.30) dovendo arretrare le lancette che le buone condizioni meteorologiche favoriranno l’afflusso.

Forza  FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database