Dom12152019

Last updateDom, 15 Dic 2019 6pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport UN CALCIO AL TUMORE

Sport

UN CALCIO AL TUMORE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Per la VII di campionato l’FBC affronterà in casa il Gladiator sarà, però, anche occasione perché i tifosi si sensibilizzino alla prevenzione per combattere il tumore.

Da anni, infatti, la sezione LILT di Gravina e la FBC combattono per trasmettere a tutti la nobile battaglia per sconfiggere il grande nemico ed allora il programma del mese rosa prevede per domani l’iniziativa “Un calcio al tumore” con l’intento di promuovere il ricorso alla prevenzione ed avere diagnosi precoci, per arrivare a tanto c’è bisogno di attuare la solidarietà al servizio di un bene comune e favorire l’acquisto di dispositivi medici atti proprio alle visite del caso.

L’aspetto sportivo vede la squadra di casa affrontare il Gladiator, una squadra che ha un solo punto in meno rispetto all’FBC; necessario, quindi, conservare la massima concentrazione in modo da dare anche continuità a quanto espresso finora.

Ad eccezione di capitan Chiaradia, deve scontare l’ultimo turno di squalifica, tutto l’organico è a disposizione del mister per cui, ne siamo sicuri, questi sarà in grado di schierare gli uomini più adatti ad affrontare gli ospiti.

Ancora una volta il supporto dei tifosi sarà determinante per uscire con un risultato pieno e raggiungere il prima possibile la quota salvezza.

Una spinta per tornare allo stadio dovrebbe essere stata data anche dal sindaco, in settimana si è impegnato, durante un incontro con la società ed una rappresentanza di tifosi, a procedere nell’iter perché gli spalti, lato tribuna principale, siano coperti per l’inizio del prossimo campionato e favorire l’afflusso al campo di famiglie intere come accadeva qualche anno fa.

Allora domani alle ore 15 tutti allo stadio per tifare FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database