Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica INCONTRO PALESTRA VIA DANTE, FUMATA NERA

Politica

INCONTRO PALESTRA VIA DANTE, FUMATA NERA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A seguito della convocazione del Comune si è svolto ieri un incontro per affrontare la questione del bagno per disabili alla palestra di via Dante, questione posta dal CABA alcuni giorni fa.

La presenza degli assessori Matera, delega allo sport, e Dibattista, delega ai lavori pubblici, faceva presagire novità importanti invece niente di tutto ciò.

In realtà un incontro inutile perché l’unica faccenda acclarata è stata che i lavori di che trattasi, essendo di natura straordinaria, sono di competenza del Comune in quanto proprietario dell’impianto.

Detto ciò l’assessore Dibattista è uscito dalla stanza senza fare più rientro, è toccato, quindi, all’assessore Matera dare risposte ai quesiti posti: in primis quando inizieranno i lavori? La risposta è stata che gli uffici stanno verificando su cosa fare e non siamo in grado di dare tempi certi. Strano che si devono verificare oggi situazioni esistenti da anni!

Successivamente si è voluto affrontare la questione gestione dell’impianto. Su questo argomento il CABA ha dichiarato di non voler prendere posizioni perché non di propria competenza.

In ogni caso anche su questo argomento la risposta è stata che gli uffici stanno preparando il bando. La vecchia convenzione per la gestione dell’impianto è scaduta il 31 agosto scorso e il nuovo bando non è ancora pronto.

Non c’è stata neanche la presenza dei responsabili degli uffici interessati e questo spiega ancor più l’inutilità dell’incontro che ha solo confermato la poca attenzione sulle questioni affrontate visto che tutto andava affrontato nei tempi dovuti anche perché la situazione di precarietà in cui versa la struttura sportiva fu segnalata anni fa al Comune dalla società a cui è stata affidata la gestione.    

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database