Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SCONFITTA IMMERITATA PER L’FBC

Sport

SCONFITTA IMMERITATA PER L’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una bella partita a Bitonto tra i locali e l’FBC, molte le occasioni da ambo le parti.

Mister Loseto schiera la stessa formazione di domenica scorsa e si confermano le buone indicazioni avutesi nelle precedenti gare; tanto ha accresciuto l’autostima della squadra che riesce a non farsi imporre il gioco.

La partita ha visto alternarsi le azioni da rete, l’unica differenza la rete messa a segno nella ripresa dall’ex Patierno.

Inizio scoppiettante, già al 2’ c’è una girata di Lattanzio parata da Loliva e sul capovolgimento Santoro vede stoppato il suo tiro.

A seguire tre occasioni per il Gravina: tiro di Prosi alto, assolo di Ficara che l’avversario mette in angolo, ancora palla goal per Santoro che da ottima posizione spara alto.

Al 15’ è il Bitonto che dal limite tira alto con Marsili e un minuto dopo Loliva compie il miracolo respinge il tiro ravvicinato di Terrevoli.

Al 28’ è il turno del Gravina, ancora un contropiede con Ficara tira dal limite e la palla è respinta e termina angolo; cinque minuti dopo Mbida con un grande stacco manda la palla a lato. Non succede nient’altro fino alla fine del primo tempo e le squadre raggiungono gli spogliatoi con un risultato in bianco ma avendo giocato, le due squadre, un’ottima gara.

All’inizio di ripresa mister Loseto sostituisce Larosa con Di Modugno, la partita ha gli stessi toni del primo tempo e la prima grossa occasione è ancora sui piedi dell’ottimo Ficara che manda fuori di poco, si era al 16’ del s.t.

Al 20’ st, ancora una colossale palla gol per il Gravina! Bomba di Santoro che Figliolia mette in angolo, due grossissime occasioni per l’FBC ma come spesso accade, arriva il goal dell’ex, è il 32’ s.t. e Patierno mette in rete e spezza l’equilibrio.

Al 40’ s.t. Loliva impedisce il raddoppio respingendo il tiro ravvicinato di Merkaj poi, nonostante 6’ di recupero non succede nient’altro se non un colpo di testa di D’Angelo che il portiere dei locali para agevolmente.

E’ la seconda trasferta in cui l’FBC conclude con un risultato che non fa giustizia per quanto visto in campo, ora bisogna guardare avanti e se si continuerà con questo piglio si è certi di riuscire ad invertire il risultato.

Grazie ai tifosi del Gravina, in quasi trecento hanno seguito la squadra per incitarla.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database