Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport BITONTO VS FBC PER LA VI DI CAMPIONATO

Sport

BITONTO VS FBC PER LA VI DI CAMPIONATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La FBC Gravina affronterà domani un’altra pretendente alla vittoria del campionato: il Bitonto.

Si concluderà così un trittico di partite impegnative dalle quali i ragazzi guidati da mister Loseto sono risultati sempre altamente competitivi mettendo in mostra un ottimo collettivo oltre ad alcuni individualità tra cui il bomber Santoro e lo spagnolo Prosy.

Guai, però, a non mantenere i “piedi per terra” come sostenuto dal tecnico che predica sempre tanto lavoro e concentrazione, doti che hanno fatto fare un buon cammino alla squadra ad eccezioni della gara di Val d’Agri dove si ebbe un approccio più leggero.

La disponibilità di tutto l’organico, ad eccezione di capitan Chiaradia, permetterà al mister di fare le scelte più appropriate e, magari, ripetere il risultato dello scorso quando bloccando la fonte di gioco avversario, Biason, portò a casa una preziosa vittoria dando inizio ad una serie di risultati utili.

Quest’anno il centrocampo bitontino si è arricchito anche del forte Marsili oltre all’ex Patierno, quest’ultimo sta realizzando goal a ripetizione ma, come detto, i gialloblu non saranno da meno.

Un ruolo importantissimo sarà “giocato” dai tifosi il loro incitamento immette tanta carica nei propri beniamini, un motivo in più per recarsi a Bitonto considerato anche il buon orario di inizio della partita: ore 16.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database