Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi MESE ROSA

Cultura ed Eventi

MESE ROSA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da un po’ di sere il Palazzo di Città si illumina di rosa, quale il motivo?

La LILT da 27 anni attua, nel mese di ottobre, attua la campagna contro il tumore al seno; una battaglia che ha dato i suoi frutti considerato che, di solito, 9 donne su dieci, riescono a sconfiggere il carcinoma mammario.

Certo molto importante è la diagnosi precoce e, quindi, la prevenzione; ecco che dedicare un mese per sensibilizzare chiunque a sottoporsi ad uno screening in modo da individuare i tumori in fase iniziale.

Anche la LILT sezione di Gravina realizza una serie di iniziative tese a sensibilizzare e molto importante è essere affiancati da partner in modo da entrare in modo più capillare nei vari ambiti di vita sociale.

Il Comune di Gravina, illuminerà di rosa per tutto ottobre la casa comunale, come altri enti, società ed esercizi vari hanno deciso di partecipare; per esempio la farmacia Caramia oggi praticherà l’Ossigenoterapia Viso mentre domenica ci sarà un workshop presso il Centro Yoga “Love in Action”.

Diversi sono gli eventi previsti dal programma ma, cosa ancora più importante, è possibile effettuare GRATUITAMENTE le visite senocologiche tutti i giorni presso la sede di via Roma 22.

OCCHIO SEMPRE ALLA PREVENZIONE.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database