Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Palestra via Dante: le precisazioni del Comune

Sport

Palestra via Dante: le precisazioni del Comune

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il C.A.B.A. il 30 settembre ha protocollato una nota al Comune lamentando la mancanza di bagni per disabili all’interno della palestra di via Dante, ciò oltre a provocare disagio a chi, trovandosi in quel luogo sia pure da semplice tifoso, doveva trovare un altro luogo per i “propri bisogni” impedisce alla socità che pratica il baskin di poter iscrivere la squadra al campionato loro riservata.

L’assessorato ai lavori pubblici ha subito offerto chiarimenti al C.A.B.A.

«L’amministrazione comunale farà quanto possibile per risolvere i problemi lamentati, pur non rientrando ciò attualmente nelle sue dirette competenze».

È la risposta che l’assessore ai lavori pubblici, Aldo Dibattista, fornisce in relazione alle sollecitazioni giunte dal Comitato per l’abbattimento delle barriere architettoniche in riferimento alla mancanza di servizi igienici per persone con disabilità all’interno della palestra di via Dante, con conseguente impossibilità di svolgere il campionato di baskin. «Abbiamo a cuore la questione – spiega l’assessore – ma è opportuno precisare, per amor di verità, che il compito di garantire l’efficienza e la manutenzione della struttura ricade attualmente, per convenzione, sul soggetto affidatario. Nei giorni scorsi, già prima della segnalazione del C.A.B.A., ho effettuato un sopralluogo nella struttura, insieme ai funzionari dell’Area Tecnica, prendendo cognizione personalmente degli atti vandalici che ne hanno ridotto l’efficienza. Di concerto con la collega Maria Nicola Matera, delegata allo sport, siamo comunque impegnati a favorire ogni possibile soluzione per giungere quanto prima al ripristino della normalità».

Gravina in Puglia, 3 Ottobre 2019

 

Ufficio Stampa

Comune di Gravina in Puglia

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database