Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L'FBC VINCE MERITATAMENTE IL DERBY DELLA MURGIA

Sport

L'FBC VINCE MERITATAMENTE IL DERBY DELLA MURGIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il derby è sempre una partita particolare specialmente per le tifoserie che si accalorano in modo particolare per questo c’era una grande apprensione considerata la festa patronale che avrebbe potuto mettere in crisi le forze dell’ordine; invece è stato un match corretto sia sugli spalti che sul campo. Complimenti.

La gara è stata impostata molto bene da mister Loseto perché le assenze di Chiaradia e Di Modugno ha costretto l’allenatore a cambiare qualcosa, soprattutto è riuscito a bloccare gli avversari a centrocampo e ripartire in velocità.

Al 17’ proprio su una ripartenza La Rosa crossava ma batteva sul braccio del difensore e l’arbitro decretava il penalty che Santoro si faceva parare, sulla ribattuta irrompeva Mbida e insaccava di testa.

Da quel momento l’FBC assumeva il comando della partita e imbastiva bei fraseggi che per poco non hanno portato al doppio vantaggio già nella prima frazione di gioco.

Sull’altro versante un’ottima linea difensiva dei locali non permetteva agli attaccanti altamurani di entrare in area, di conseguenza sono stati costretti a tirare da fuori senza impensierire, però, Loliva.

Stessa musica nella ripresa ma al 20’ un’azione ubriacante di Ficara porgeva la palla in area a Santoro che di destro insaccava, 2 a 0 e tripudio sugli spalti.

Da allora la partita si spegneva per il grande caldo e anche perché gli ospiti non mostravano di avere la forza per reagire; per l’FBC un’altra bella prestazione che fa davvero sperare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database