Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport DOMANI DERBY DELLA MURGIA

Sport

DOMANI DERBY DELLA MURGIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ancora poche ore e al “Vicino” si giocherà FBC GRAVINA vs TEAM ALTAMURA per la quinta giornata del campionato di serie D girone H.

L’eccellente prova di domenica scorsa a Foggia fu sporcata da due espulsioni importanti, Di Modugno e capitan Chiaradia, questi domani non potranno far parte del match ma siamo sicuri che mister Loseto saprà come sostituirli al meglio; già nella scorsa trasferta sorprese tutti schierando la squadra con un 3-5-2 che mise in difficoltà gli avversari.

Le due squadre provengono da due belle prestazioni di domenica scorsa, è lecito attendersi una partita “tutta cuore” considerato anche il forte campanilismo tra le due città.

Campanilismo che deve limitarsi solo per questioni sportive, le tifoserie sono quindi chiamate a sostenere i propri beniamini senza scantonare oltre, mai come domani i tifosi sono chiamati ad una prova di maturità.

Si sa che i derby si giocano più sugli spalti, per ora gli ultras locali non daranno il proprio apporto è necessario quindi che i gravinesi affluiscano in numero maggiore rispetto alle volte scorse per controbattere, sportivamente parlando, il tifo altamurano; non costituisca un alibi la festa patronale.

Fischio d’inizio alle 15,30 di una partita che è stata sempre speciale e che domani avrà anche un tifoso speciale: San Michele Arcangelo; un peccato non esserci.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database