Sab04272024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ALGAE PLUS E’ IL NUOVO SPONSOR DELLA FBC

Sport

ALGAE PLUS E’ IL NUOVO SPONSOR DELLA FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

È Algae Plus il nuovo main sponsor del sodalizio sportivo gialloblù presente su tutte le divise di gara ufficiali 2019/2020. L’azienda, rappresentata dallo stesso presidente della FBC Gravina dott. Giovanni Colangelo, è un nuovo modello industriale di innovazione, ricerca e sviluppo volta ad un deciso miglioramento e conseguente allungamento della vita dell’uomo.
Nata in collaborazione con lo Swiss Vitamin Institute e l’Università della Sapienza di Roma, l’azienda ripone grande fiducia nelle diverse proprietà benefiche dell’alga, essendo quest’ultima ricca di iodio, vitamina B, proteine, omega 3, micro e macro elementi quali calcio, magnesio, ferro, manganese, oltre ad avere grandi poteri antiossidanti, defaticanti e probabilmente anche anti-tumorali. Di concerto con la dott.ssa Mariangela Aquila, biologa nutrizionista del team, alcuni prodotti estratti da microalghe daranno date come alimento complementare agli stessi atleti gialloblù per accrescere il loro benessere fisico e atletico.
“Credo fortemente in questo progetto di ricerca volto al benessere delle vite umane – afferma il dott. Colangelo –, come anche ho sempre ritenuto che lo sport abbia un grande valore culturale. Questa occasione, oltre a rappresentare una crescita sociale ed economica, coniuga cultura, impresa, società e territorio".
Il main sponsor è presente sulle tre maglie ufficiali della FBC Gravina, vale a dire quella gialloblu, quella interamente bianca, e quella blu. Le divise saranno presto disponibili anche per la vendita per tutta la platea dei tifosi gialloblu.

Gravina in Puglia, 23/09/2019

 

 Area Stampa FBC Gravina

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database