Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, VIGILIA DI UN’EMOZIONANTE MATCH

Sport

FBC, VIGILIA DI UN’EMOZIONANTE MATCH

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci siamo, poche ore e tutto l’ambiente FBC realizzerà grandi emozioni dovendo incontrare alle ore 15,00 il Foggia allo “Zaccheria”.

Una partita che ci fa sognare sin da quando fu reso noto quali squadre avrebbero composto il girone H, compagini di grandi tradizioni calcistiche a cominciare dal Foggia che, spesso, ha calcato campi anche di serie A.

Il dover affrontare una squadra che ha un unico obiettivo, la promozione, ci mette nelle condizioni di poter “aspettare” gli avversari e colpirli con ripartenze veloci, certo l’importante sarà, come sempre, avere la massima concentrazione.

Mister Loseto durante la settimana ha provato la squadra disponendola con diversi moduli e, ne siamo certi, che ci potranno essere delle novità rispetto al solito 4-3-3 finora schierato.

Siamo all’inizio del campionato ma alla fine del trittico di partite importanti: Foggia - Altamura e Bitonto, si potranno avere maggiori elementi per capire dove potrà arrivare l’FBC quest’anno.

I tifosi, come sempre, hanno un ruolo molto importante nel raggiungere certi traguardi e domani saranno ancora più determinanti perché avere allo stadio una buona fetta di colori gialloblu potrà dare la giusta carica a chi scenderà in campo.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database