Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi ISTITUZIONE PARCHEGGIO “MICI”

Cultura ed Eventi

ISTITUZIONE PARCHEGGIO “MICI”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LA “M.I.Cro. Italia ODV” continua la sua opera di sensibilizzazione anche se delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali si parla poco perché imbarazzante, per via dei classici sintomi quali dolori addominali, diarrea frequente e prolungata, fatica, perdita di appetito e di peso, febbre.

Chi ne è affetto, spesso è soggetto a fenomeni di deriva e di isolamento e sceglie di limitare al minimo la vita sociale, se non in presenza di servizi igienici pubblici e facilmente fruibili; per questi motivi l’Associazione, presieduta da Vincenzo Florio, ha inviato una nota al Comune avente ad oggetto "MICIapplico" - Proposta di adesione, che mira alla predisposizione di apposite aree di parcheggio dedicate e destinate ai portatori di MICI.

Si intende un parcheggio di "cortesia" che mira a sensibilizzare l'opinione pubblica per chi è affetto da tali sintomi, per cui la G.C. del 10 u.s. ha deliberato di istituire e regolamentare la sosta denominata "Parcheggio MICI" rivolta ai pazienti affetti da Malattie Infiammatorie Croniche intestinali nelle seguenti aree:

· C.so V. Emanuele (Diurno);

· P.zza Pellicciari (Diurno);

· Zona Pip Viale Einaudi (Giardini Pubblici);

· Via Maiorana, pineta comunale.

La Giunta Comunale stabilisce, inoltre, che il contrassegno per la relativa sosta sarà rilasciato a cura dell’associazione M.I.Cro. Italia ODV.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database