Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica LA POLITICA E’ AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’?

Politica

LA POLITICA E’ AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da schieramenti politici diversi ci sono dei proclami che porterebbe a soluzione la questione mobilità dei cittadini gravinesi per quanto riguarda il collegamento con Bari, questi sono stati tagliati fuori dall’allargamento a quattro corsie della SS96 che arrivata ad Altamura devia per Matera lasciando fuori Gravina.

Sia il Sindaco Valente che il Consigliere Regionale Conca ritengono che bisognerebbe procedere all’allargamento della SP27, cosiddetta Tarantina” che vada ad innescarsi sulla SS99 che, a sua volta, sfocia sulla SS96.

Tale operazione sarebbe utile anche per dare un ingresso meno rischioso di quello attuale dell’Ospedale della Murgia.

Per tale allargamento sarebbe chiamata in causa la Città Metropolitana ma se ci fosse un interessamento comune da parte dei politici locali: i due Consiglieri Metropolitani (Cardascia e Stracapede) - il Consigliere Regionale Conca - il Sindaco Valente, la realizzazione di quanto sopra sarebbe possibile in virtù anche dell’alleanza di Governo Nazionale appena formata.

Aldilà dall’alleanza PD - M5S riteniamo quello che sarebbe il compito della politica: promuovere le iniziative volte a migliorare la qualità di vita delle persone, in questa ottica sarebbe logico realizzare tale opera.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database