Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Apertura del Centro per l’Impiego, ancora nessuna novità

Cronaca

Apertura del Centro per l’Impiego, ancora nessuna novità

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Le promesse fatte dall’assessore regionale per le politiche del lavoro Leo Sebastiano circa l’apertura del Centro per l’Impiego sono ancora nel cassetto dei sogni? E’ quanto si chiede l’ATLeP (Associazione Territoriale Lavoratori e Pensionati) che, tramite il presidente Mastropietro Donato, questa mattina ha inviato un messaggio per ricordare gli impegni presi, sinora non mantenuti, mentre il Comune di Gravina continua a pagare il fitto del locale.

A nulla sono valsi, finora, le rassicurazioni da parte del Comune di messa in sicurezza del locale; gli incontri avuti con l’ATLeP, con una delegazione dei Democratici e Socialisti e del consigliere regionale Conca Mario.

Come già comunicato in passato, ora oltre ai normali servizi che il Centro eroga ai cittadini, il reddito di cittadinanza comporta la convocazione dei percettori dello stesso per ricevere offerte di lavoro e Gravina, conta 44000 abitanti, ha visto ben 733 persone interessate.

Abbiamo rintracciato telefonicamente il sig. Mastropietro per avere ulteriori notizie, questi ci ha detto che l’assessore ha risposto al messaggio dicendosi disponibile a dare chiarimenti sull’evolversi della situazione e che nel pomeriggio si avrà modo di avere un ulteriore contatto.

Aggiorneremo la comunità appena in possesso degli sviluppi.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database