Gio04182024

Last updateMer, 17 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca DEGRADO NELLA CITTA’, ULTERIORE APPELLO

Cronaca

DEGRADO NELLA CITTA’, ULTERIORE APPELLO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Più volte abbiamo affrontato la questione degrado in cui si trova la nostra città: dalla condizione delle strade ai rifiuti abbandonati ovunque, dall’indecenza di alcuni palazzi storici all’erbaccia presente lungo i marciapiedi e non solo; ultimamente avevamo evidenziato che piazza Scacchi somigliasse ad un campo di calcio in conseguenza della tante erba presente per non parlare del marciapiede di via S. Fighera, luoghi centrali.

Ci chiedevamo come mai non si fosse redarguito la ditta incaricata alla pulizia delle strade al fine di provvedere in merito ma, come al solito, nulla è avvenuto e l’erbaccia continua a crescere.

Sempre più riteniamo essere un’offesa verso i cittadini residenti che pagano le tasse per non ricevere il dovuto servizio.

Fortunatamente la nostra città è sempre più presa in considerazione dai turisti che, specialmente nei giorni festivi, invadono le nostre strade ma le condizioni in cui esse si trovano comportano giudizi non certo belli.

Nel prossimo fine settimana a Gravina gruppi di persone, provenienti non solo dall’Italia, riempiranno la nostra città in occasione del XVII raduno dei Cortei Storici, vorremmo che si facessero degli interventi utili per dare un’immagine diversa da quella attualmente in essere.   

  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database