Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SCONFITTA IMMERITATA

Sport

FBC, SCONFITTA IMMERITATA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Peccato, l’FBC perde su un campo non impossibile nonostante avesse giocato una buona partita.

Mister Loseto schiera gli stessi uomini di domenica scorsa con la sola variante di Silletti al posto di D’Angelo ma il modulo resta sempre il 4-3-3.

Il primo tempo vede i gialloblu padroni del campo anche se la partita è avara di emozioni: due occasioni per Ficara e Bozzi ma è il Grumentum a passare in vantaggio con l’ex Potenza abile ad incunearsi ai area al 33’ e, approfittando di una ingenuità della difesa, ha depositato in rete.

Al 15’ del s.t. il Gravina effettua due cambi: Santoro e Palermo in sostituzione di Ficara e Caponero ma il risultato non cambia e così alla mezz’ora entra anche Deninno al posto di Bozzi.

Forcing finale degli ospiti ma il risultato non cambia, la matricola Grumentum ottiene la prima vittoria davanti al proprio pubblico anche se il Gravina non ha demeritato è mancata la concretizzazione delle occasioni avute anche se, secondo mister Loseto, è mancata la lucidità e la velocità nel proiettarsi in avanti.

Mercoledì l’FBC torna in campo per affrontare il Cerignola per la Coppa Italia mentre domenica, terza di campionato, si torna al “Vicino” per affrontare il Sorrento, sperando che arrivi il transfer per Prosy.

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database