Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC OSPITE DEL GRUMENTUM PER LA SECONDA DI CAMPIONATO

Sport

L’FBC OSPITE DEL GRUMENTUM PER LA SECONDA DI CAMPIONATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sarà la matricola Grumentum ad ospitare alle ore 15 l’FBC per la prima trasferta del campionato, una partita molto delicata per l’entusiasmo che l’avversario avrà nel giocare la prima partita davanti al proprio pubblico.

Una gara ostica per l’entusiasmo degli avversari che devono giocare la prima partita in casa e non deve ingannare la netta sconfitta di domenica scorsa, nel primo tempo giocò una buona partita dimostrando di essere in grado di lottare per mantenere la categoria.

Mister Loseto in conferenza stampa ha dichiarato che schiererà la squadra secondo il suo credo: un modulo con il 4-3-3 e, probabilmente, farà scendere in campo gli stessi uomini volendo dare spazio agli altri per la partita infrasettimanale che vedrà l’FBC giocare a Cerignola per il recupero di Coppa Italia.

Tornando a domani, ancora più importante risulterà la concentrazione con cui i nostri ragazzi affronteranno gli avversari in quanto bisognerà stare attenti all’ex Potenza, si conosce il suo valore e avrà tanta voglia di rivincita unitamente all’altro ex Carrieri.

Sul fronte societario si è completato il quadro con la figura di Alessio Magnone quale nuovo Direttore Sportivo mentre il parco giocatori si è allargato con la ricomposizione della coppia di portieri dello scorso campionato: tra i pali è tornato il gravinese Paolo Vicino che tanta sicurezza ebbe a dimostrare quelle volte che fu chiamato in causa.

Forza  FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database