Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica LE BELLE NOTIZIE: LA MAGIS SPORT GIOCHERA’ IL CAMPIONATO DI SERIE C NELLA PALESTRA DI VIA DANTE

Politica

LE BELLE NOTIZIE: LA MAGIS SPORT GIOCHERA’ IL CAMPIONATO DI SERIE C NELLA PALESTRA DI VIA DANTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Apprendiamo, con grandissimo piacere e soddisfazione, che la nostra denuncia è servita a far sedere intorno ad un tavolo la società della Magis Sport ed il Comune di Gravina.

Pur non avendo un ruolo amministrativo di primo piano, ci è bastato scrivere alle redazioni locali, accendendo i riflettori su una situazione che si stava trascinando nel silenzio della Città.

Non nascondiamo il compiacimento di aver dato un contributo determinante affinché si “chiarissero i disguidi”, che arenavano l’iscrizione della Magis Sport al Campionato di Serie C maschile di volley.

Alla dirigenza della Magis Sport, a cui va il nostro sincero in bocca al lupo, consigliamo, per il futuro, maggiore coraggio e determinazione nel denunciare episodi simili all’opinione pubblica; mentre all’Amministrazione Comunale, che in fretta e furia, in queste ore ha accomodato la questione chiediamo di attivare per tempo la macchina amministrativa affinché, per il futuro, non si ripetano ulteriori “disguidi” come questo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database