Gio05162024

Last updateGio, 16 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE

Cronaca

TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Solo pochi giorni fa la Magis Sport addebitava al Comune la responsabilità aver potuto iscrivere al campionato di serie C di volley, e faceva circolare la seguente nota: Cari amici della Magis,
Dopo tanto silenzio è arrivato il momento di chiarire l’incresciosa situazione che ci affligge. Lo scorso 30 agosto è scaduto il termine per la presentazione del bando per la gestione della palestra di via Dante, quella che è stata la nostra casa. È l’unica struttura in città dichiarata idonea dal CONI per eventi sportivi. A dispetto della scadenza, il bando non è stato pubblicato e la nostra squadra non ha potuto iscriversi al campionato di Serie C. Ci hanno tolto la nostra casa e, con essa, la possibilità di inseguire ancora una volta il nostro sogno, a dispetto di un progetto solido e che guardava al futuro. Non abbiamo parole per mostrare il nostro sdegno di fronte ad una tale assurdità. Ringraziamo i nostri tifosi per non averci mai fatto mancare il loro supporto e la loro vicinanza. Non sappiamo cosa accadrà in futuro, oggi c’è spazio solo per l’amarezza e la vergogna.

Evidentemente ieri la questione ha avuto i chiarimenti del caso e, sempre la Magis Sport, inviava il seguente comunicato stampa:Inizio moduloFine modulo

A seguito di intervenuti chiarimenti con l’Amministrazione Comunale, verificato il rispetto degli impegni dalla stessa assunti e constatata la piena ed effettiva disponibilità del palazzetto di Via Dante per le proprie attività, in vista del campionato di Serie C di volley maschile, come da determina del 29.08.2019, la Magis Sport Gravina rende noto di aver provveduto in data odierna a formalizzare la propria richiesta di iscrizione al campionato.

Si coglie l’occasione per ringraziare la suddetta Amministrazione per l’attenzione e la disponibiltà dimostrate, con particolare riguardo alla persona del sindaco e della vicesindaca. In queste ore, dense di amarezza e tensione, una bella notizia per la squadra e la città.

 

In realtà la determina dirigenziale del 29 u.s., in ottemperanza a quanto deliberato dalla G.C. dell’1 agosto disponeva che, ultimati gli adempimenti dovuti, avrebbe provveduto all’evidenza pubblica per l’affidamento della gestione della palestra comunale sita in via Dante.

 

Cosa fosse accaduto non è dato di sapere!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database