Mar11122019

Last updateLun, 11 Nov 2019 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica POLITICA LOCALE: E’ ORA DI FARE CHIAREZZA

Politica

POLITICA LOCALE: E’ ORA DI FARE CHIAREZZA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il periodo delle ferie è ormai alle spalle, si spera che sia arrivato il momento perché anche la politica dia segnali di impegno verso la comunità.

Una delle tante questioni riguarda la chiusura del Centro per l’Impiego ormai chiuso dal gennaio 2018; una situazione che oltre a penalizzare una comunità di oltre 44.000 persone pesa anche economicamente perché si sta pagando, inutilmente, il fitto passivo.

Da oggi dovrebbero iniziare ad essere convocati i percettori del reddito di cittadinanza per ricevere eventuali proposte di lavoro e ben 733 sono i percettori che hanno residenza a Gravina.

Durante l’ultimo incontro del 26 giugno scorso l’assessore regionale sembrava avesse recepito la proposta di Gravina tanto che prometteva ai presenti che nel giro di pochi giorni avrebbe preso delle decisioni che andavano verso la riapertura; tutte false promesse, una situazione aggravata in conseguenza dell’assenza di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Non può bastare l’aver inviato una nota, da parte del Comune, in cui si dichiara di aver sistemato il locale per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro, questa la motivazione ufficiale che aveva determinato la chiusura; c’è bisogno di fare quelle pressioni politiche che molte amministrazioni di altri Comuni fanno sentire per sostenere il diritto ai servizi dei cittadini che si rappresentano.

Dopo le ferie vorrà la nostra Amministrazione Comunale operare in tal senso?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database