Gio05162024

Last updateMer, 15 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca GUASTO SEMAFORO NEI PRESSI OSPEDALE DELLA MURGIA

Cronaca

GUASTO SEMAFORO NEI PRESSI OSPEDALE DELLA MURGIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ inammissibile che il semaforo nei pressi dell’Ospedale della Murgia non sia funzionante da settimane, la pericolosità di quell’incrocio unitamente al tipo di mezzi che circolano, come le ambulanze, rendono possibili incidenti causati proprio da tale situazione.

I consiglieri comunali Lorusso e Romita hanno evidenziato il problema al sindaco di Gravina anche perché, rilevano, un guasto simile avvenuto lo scorso anno aveva “dato vita ad un deplorevole rimpallo di responsabilità tra ANAS e ASL”.

Una situazione inaccettabile atteso che tanto mette seriamente a rischio l’incolumità delle persone per cui non si possono avere quali giustificazioni la competenza ad intervenire.

Un minimo di responsabilità suggerirebbe che chiunque delle parti citate operasse per ripristinare il funzionamento del semaforo e poi fare le rimostranze del caso nelle sedi opportune ma è chiaro che va garantito la sicurezza stradale per tutti coloro che transitano da quelle parti.

L’occasione presterebbe “il fianco” per denunciare l’altra faccenda legata sempre alla viabilità utile a raggiungere l’Ospedale attraverso la S.P. La Tarantina, a distanza di cinque anni dall’apertura del nosocomio nulla è stato fatto.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database