Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Al Castello Svevo commedia “La chiave della truffa”

Cultura ed Eventi

Al Castello Svevo commedia “La chiave della truffa”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sabato 31 Agosto a Gravina in Puglia la originale commedia brillante "La Chiave della truffa", dopo il successo della Anteprima Nazionale a Bari. Atto Unico con balli e canti.

La Direzione artistica, la sceneggiatura e l'interpretazione sono della regista Roberta Bellini (Nella Foto). Protagonisti gli attori: Michele Creanza, Pietro Cannarozzo, Giusy Cuscito, Desirèe Di Palma.

«Il direttore del disco-pub subisce le avances di Katia. È la collaboratrice-factotum di questo strano tipo, ed escogita un piano per trafugare la cassaforte del suo locale. Tutto gira intorno alla “Chiave della truffa” ed ai personaggi spassosi che frequentano il pub. Katia chiede aiuto a Stefano, che si finge americano e si fa chiamare Steve, e il giovane - a sua volta - si rivolge ad altri per portare a termine la truffa, e così via, fino al colpo di scena...»

Apulia Cinema ricorda che Roberta Bellini, 41enne barese, regista e docente di recitazione, ha diretto i film La mia vita. Amore per sempre, Casa : 2 = Risate, e - di prossima uscita - Equivoci e Segreti, nonché il musical "È quì il casting?".

Patrocinio del Comune e della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, con la partecipazione del foto amatore Carlo Centonze.

Spettacolo: ore 21.00 al Castello Svevo di Gravina in Puglia.

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database