Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca FILM B25, CONTINUANO LE OPERAZIONI DI PREPARAZIONE

Cronaca

FILM B25, CONTINUANO LE OPERAZIONI DI PREPARAZIONE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da domani 20 al 23 p.v., dalle 8 alle 18, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli sulla via Panoramica Santo Stefano, onde poter permettere il libero transito e la sosta dei mezzi adibiti alle riprese del film B25; lo stabilisce l’ordinanza n. 41 del Comando di Polizia Urbana.

Continuano, quindi, le operazioni di preparazione alle riprese cinematografiche del film, operazioni che hanno sollevato delle contestazioni avendo, la Lotus Production srl, posizionato delle gru, e non solo, sul sito archeologico “Padre Eterno”.

Nonostante il sito archeologico avesse vincoli precisi, da un po’ di tempo si stanno perpetuando “abusi” che possono comportare scempi: la gru sul pianoro “Madonna della Stella” ne è un esempio.

Per le riprese del film è stato assicurato alla comunità che la Soprintendenza ha rilasciato la dovuta autorizzazione ed avrebbe impartito le condizioni di operare in modo da non arrecare danni.

Su quest’ultimo caso nessuna delle forze politiche ha preso posizione, sarà a causa del periodo; solo "Primavera Popolare” ha inviato una lettera al sindaco per sapere a quanto ammonta il “ristoro” che la Produzione verserà a causa dell’impatto notevole su un complesso di architettura rupestre unica al mondo.

Posizione che, forse, ha spostato l’attenzione, l’eventuale distruzione anche di parte del sito non ha prezzo.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database