Mar03192024

Last updateMar, 19 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi "Città dell'acqua, della pietra e delle chiese rupestri"

Cultura ed Eventi

"Città dell'acqua, della pietra e delle chiese rupestri"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Gli “scatti d’amore” del foto amatore Carlo Centonze saranno esposte ad Altamura dal 16 al 18 agosto presso il Monastero del Soccorso nell’ambito del’evento "Murgia a morsi - La sagra della pecora 2.0" organizzato dall’Associazione Culturale AlGraMà (acronimo di Altamura-Gravina-Matera).

L’allestimento della mostra, voluta dall’Associazione, ben si inserisce e raggiungere lo scopo statutario della stessa che è quella di promuovere il territorio.

Sempre più persone sono rimaste estasiate nell’ammirare le foto scattate dall’artista Centonze, foto che ritraggono le bellezze dei luoghi di cui è ricca Gravina.

L’occasione di esporre ad Altamura è propizia perché, stante l’affluenza di tante persone visti i festeggiamenti del Santo Patrono, in molti potranno avere modo di conoscere i tesori della nostra Città.

Non si esagera se diciamo che Centonze può essere annoverato tra i migliori promoter della storia e della cultura locale e di tutto ciò riteniamo sia doveroso ringraziarlo ma ci chiediamo: siamo in grado di non distruggerli?

La mini galleria fotografica è la conferma di quanto scritto.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database