Mar03192024

Last updateMar, 19 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Soggiorno climatico-termale: pubblicato l'avviso

Cronaca

Soggiorno climatico-termale: pubblicato l'avviso

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Fissato al 30 Agosto il termine per la presentazione delle domande di partecipazione

Vacanze settembrine per gli anziani gravinesi. Dal 14 al 27 Settembre prossimi, grazie alle risorse stanziate dall’Amministrazione comunale su iniziativa dell’assessorato alle politiche per la terza età, guidato da Felice Lafabiana, gli ultrasessantenni gravinesi avranno la possibilità di partecipare ad un soggiorno climatico-termale a Riccione.

Confermata, dunque, l’iniziativa annunciata già nelle settimane passate. Al riguardo, pubblicato proprio in questi giorni l’avviso pubblico: i cittadini interessati – purchè autosufficienti e di età non inferiore ai 60 anni per le donne, 65 per gli uomini - avranno tempo fino al prossimo 30 Agosto per presentare domanda di partecipazione. I moduli dovranno essere corredati di attestazione I.S.E.E. e documento di riconoscimento validi; certificato medico attestante l’autosufficienza del richiedente e  prescrizione  medica per la cura termale da effettuare. Nessun limite è posto al numero di partecipanti. Tuttavia, in base alle domande presentate e secondo i requisiti fissati, verranno stilate delle graduatorie: chi conseguirà una posizione utile per l’ammissione sarà chiamato a contribuire al pagamento del soggiorno in diversa misura, in base al reddito.

Maggiori informazioni sul sito internet www.comune.gravina.ba.it oppure presso gli sportelli dell’Ufficio servizi sociali in via Sottotenente Buonamassa o, ancora, contattando le utenze telefoniche 080 3259516 e 080 3259518.

Gravina in Puglia, 14 Agosto 2019

Ufficio Stampa

Comune di Gravina in Puglia

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database