Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, DEBUTTO AL “VICINO” CONTRO IL NARDO’

Sport

FBC, DEBUTTO AL “VICINO” CONTRO IL NARDO’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Affascina la lettura delle gare di campionato per la stagione calcistica 2019-20, si sogna nello scorrere le squadre che l’FBC deve incontrare per il blasone che molte di esse hanno.

Sulla carta sembrerebbe di avere un inizio utile per raggiungere la migliore forma ma, già alla IV giornata si dovrà assaporare il fascino di giocare allo “Zaccheria” di Foggia mentre la domenica successiva ci sarà il derby con l’Altamura.

Da brividi le ultime cinque partite perché in successione si giocherà contro il Taranto, la Nocerina, il Cerignola, il Brindisi e il Casarano; tutte squadre che hanno militato in serie B.

Da non sottovalutare comunque tutte la altre partite atteso che ci potrebbero essere delle sorprese tra cui, speriamo, ci possa stare anche la nostra FBC.

Intanto con la vittoria per 2 a 0 contro il Bacilupo Vasto Marina (reti di Mbida e Bozzi, entrambe su rigore) si è conclusa la preparazione a Cascia, si riprenderà il 17 a Gravina per preparare l’altra amichevole casalinga di domenica alle ore 19 contro lo Sly Unetid.

Le formazioni che si devono affrontare durante il campionato, l’inizio sarà l’1 settembre, meritano spalti sempre affollati e tale obiettivo deve essere raggiunto sottoscrivendo un buon numero di abbonamenti, oltre al sostegno degli atleti vanno premiati anche gli sforzi della società perchè ha messo a disposizione una rosa di giocatori che hanno già dimostrato il proprio valore.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database