Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC COMINCIA A PIACERE

Sport

L’FBC COMINCIA A PIACERE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Ancora pochi giorni di ritiro a Cascia ma si vede il lavoro di impostazione voluto da mister Loseto; una squadra che si esprime bene nonostante sia una specie di cantiere aperto vista la riconferma dell’under Correnti.

Ieri si è giocato il triangolare con il Monterotondo e il Trastevere, il Gravina l’ha vinto avendo battuto per 1 a 0, rete di Kuba appena arrivato e in osservazione, con la prima e pareggiato con la seconda per 1 a 1: Ficara ha raddrizzato l’incontro. Monterotondo contro Trastevere hanno pareggiato a reti inviolate.

Prima del ritorno a Gravina martedì si giocherà contro il Vasto Giraudo per quella che sarà la quinta amichevole, il bottino è stato lusinghiero anche se poco interessa il risultato ma oltre ad un progressivo miglioramento del gioco ci sono state due pareggi e due vittorie.

Domenica 18 altra amichevole al “Vicino” dove si vorrebbe un bagno di folla per dimostrare la vicinanza alla squadra, quel bagno di folla che si vorrebbe anche per le partite di campionato e per cui sarebbe bello avere un numero importante di sottoscrizione di abbonamenti; lo sforzo profuso dalla società lo merita.

Forza Gravina, l’FBC SIAMO NOI!  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database