Sab09212019

Last updateGio, 19 Set 2019 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, ARRIVATO IL REGISTA DI CENTROCAMPO

Sport

FBC, ARRIVATO IL REGISTA DI CENTROCAMPO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Mentre continua il ritiro di preparazione in quel di Cascia, continua la campagna acquisti per rinforzare un organico di atleti in grado di ben figurare nell’imminente inizio del campionato di serie D.

Diego Alvarez Arguelles, in arte Prosi, estroso centrocampista spagnolo classe 1988, si è aggregato ai nuovi compagni per colmare l’assenza di quel “cervello” che deve fare girare la squadra.

Cresciuto calcisticamente nella fiorente cantera del Real Madrid, ha trascorso gran parte della sua carriera nella serie C spagnola, giocando con le maglie di Oviedo, Salamanca e Pontevedra.

Intanto oggi, approfittando del riposo, dopo la partita giocata ieri contro il Flaminia e pareggiata 1 a 1, una delegazione della comitiva, in testa mister Loseto, si è recata in visita al santuario di Santa Rita a Roccaporena.

Già sabato la squadra scenderà in campo per giocare un “triangolare” e verificare gli ulteriori passi in avanti che porterà i ragazzi ad essere pronti per il campionato.

Anche l’entusiasmo dei tifosi cresce, è necessario dimostrarlo affrettandosi a sottoscrivere l’abbonamento e poter dire: l’FBC SIAMO NOI!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1