Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica REALIZZAZIONE CCR IN ZONA PIP

Politica

REALIZZAZIONE CCR IN ZONA PIP

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”, a Gravina si attua da poco più di un anno, comporta l’esigenza di istituire dei centri comunali di raccolta; il 24 giugno scorso il Comune apriva i battenti ad uno temporaneo, ubicato in via delle Palme, in contrada Graviglione, in attesa di definire gli accordi all’interno dell’UNICAM per la realizzazione di un CCR definitivo.

 

La Giunta Comunale del 16 u.s. ha affrontato la questione del CCR in continuità con quanto deliberato dalla G.C. del 26.05.2011 che approvava il progetto definitivo per la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta, confermando l'impegno di spesa di € 126.433,70 quale quota di cofinanziamento del Comune nell’ambito del UNICAM.

In data 27/12/2018 fu sottoscritto un nuovo disciplinare regolante i rapporti tra la Regione Puglia e l'Unicam nella veste di Ente capofila dell'Aro BA/4 per la realizzazione dell'intervento “Centri comunali di raccolta rifiuti differenziati nei comuni di Altamura (n.2), Gravina in Puglia e Grumo Appula.

Al fine di sottoscrivere il contratto tra l’UNICAM e I.CO.BE. Srl/ DANIELE AMBIENTE srl, aggiudicataria della gara per eseguire i lavori presso i tre Comuni, è stato deliberato di confermare le aree individuate al F.M. 106 particelle 1356 e 1396 in zona PIP e di versare la quota di partecipazione.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database