Mar11122019

Last updateLun, 11 Nov 2019 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica M5S: Eventi estate a Gravina

Politica

M5S: Eventi estate a Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Abbiamo appreso dalle testate giornalistiche locali che il cartellone delle iniziative che animeranno l’estate 2019 a Gravina si è arricchito di ulteriori manifestazioni che si svolgeranno presso il nostro bosco Difesa Grande.

Diverse associazioni cittadine si sono proposte all’amministrazione per organizzare momenti di svago e di puro intrattenimento nel cuore della nostra riserva naturale, da troppo tempo abbandonata e non valorizzata come meriterebbe.

Di sicuro è da apprezzare la sensibilità e la volontà di tanti cittadini che si sono uniti ed attivati per predisporre un programma di eventi con lo spirito di riappropriarsi di un luogo immerso nella natura e per favorire momenti di socializzazione e di convivialità.

Sarebbe auspicabile che sempre più persone, sentendosi parte integrante di una comunità, si propongano, partecipino e vengano coinvolti nella messa a punto di strategie ed azioni per fare aumentare di valore la nostra città!

Quello che non capiamo è: da quando l’assessore Lafabiana ha ottenuto la delega alla gestione del Bosco Difesa Grande?
La stessa, infatti, rientrava tra gli incarichi affidati all’ex assessore Cavallera che, contestualmente alle sue dimessioni, ha riconsegnato le deleghe nelle mani del sindaco.

Quando il primo cittadino ha deciso di affidare l’incarico della gestione di “Difesa Grande” ad altri?
E come mai durante l’ultimo Consiglio Comunale, nonostante più di un consigliere, comprese noi, abbia chiesto spiegazioni in merito alla composizione della sua Giunta, non ha fatto alcun riferimento al nuovo incarico affidato a Lafabiana?

Perché per l’organizzazione degli eventi al bosco non si è dato seguito a nessun Avviso Pubblico?

Questa amministrazione continua ad improvvisare, ritenendo superfluo dare spiegazioni sia ai consiglieri che a tutti i cittadini.

Se agli incontri istituzionali per i Piani Sociali di Zona si presenta l’assessore all’Igiene Urbana e di “Difesa Grande” se ne sta occupando l’assessore al Bilancio, è lecito pensare che, allo stato attuale, gli assessori superstiti dell’amministrazione Valente si stiano accollando anche altre deleghe, tutte quelle rimaste scoperte, in segreto?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database