Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca DECORO URBANO?

Cronaca

DECORO URBANO?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Da mesi ormai il decoro che ci viene offerto nella vicinanza della pineta varia con riguardo sia alle dimensioni di cumuli di indumenti usati e sia per i colori degli stessi. Sembra un’opera artistica astratta i cui autori sono degli incivili.

Ironia a parte, continuiamo a dire che se qualcuno spera che i cittadini devono abituarsi a questi quadri sbaglia perché continueremo ad evidenziare il fenomeno che persone preposte non riescono a risolvere.

Fa specie leggere il cartello della prima immagine nel quale è scritto “…area videosorvegliata” perché non è vero che vi è una videosorveglianza; fa specie invece vedere queste nei pressi dell’Emporio della carità, solo che non sono funzionanti.

Allora chiediamo: come si intende intervenire? L’assessore al decoro diceva di aver sollecitato il comandante per controlli continuativi in zona per beccare qualche sporcaccione. Ci prendiamo in giro atteso che dobbiamo beccare prima qualche vigile urbano.

Allora c’è da vergognarsi non solo per gli atti incivili di alcuni cittadini ma anche per l’inettitudine di chi è preposto al decoro urbano.

Buona visione delle immagini.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database