Dom08182019

Last updateSab, 17 Ago 2019 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Piano di lavoro finalizzato alla regolarizzazione delle concessioni cimiteriali

Politica

Piano di lavoro finalizzato alla regolarizzazione delle concessioni cimiteriali

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non è un mistero la difficoltà che si incontra nel reperire un loculo cimiteriale nel momento in cui sorge l’esigenza a causa della morte di un proprio caro.

Si è in una situazione di forte ritardo per quanto attiene la valutazione di richiesta di regolarizzazione delle concessioni cimiteriali per cui delle 1403 pratiche pervenute, solo 300 sono state istruite; oltretutto buona parte di cittadini hanno già versato il canone concessorio e chiedono la stipula del contratto-convenzione del bene cimiteriale.

I tempi dell’iter amministrativo per il riconoscimento del diritto sono molto lunghi per cui la Giunta Comunale in data 1 luglio ha deliberato di istituire l’Unità di Progetto intersettoriale denominata “Piano di Lavoro finalizzato alla regolarizzazione delle concessioni cimiteriali” formata da 11 unità in servizio presso il Comune, finalizzato al perfezionamento delle procedure amministrative di regolarizzazione.

Per il progetto-lavoro che questi si apprestano a realizzare l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione la somma di € 20.000,00, comprensivi di oneri riflessi, l’importo da erogare al personale dipendente a seguito dell’effettivo raggiungimento dell’obiettivo.

Basterà tutto ciò a recuperare il forte ritardo creatosi?

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1