Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport La FBC prende sempre più “corpo”

Sport

La FBC prende sempre più “corpo”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Continuano gli echi per la conferenza stampa della FBC, tenutasi giovedì 11, dalla quale sono emersi degli elementi di valutazione non attinenti solamente l’aspetto sportivo ma ha toccato anche argomenti riguardanti il coinvolgimento di nuovi soci utile perché continuasse con serenità il progetto iniziato sei anni fa che molte soddisfazioni ha dato all’intera comunità.

Senza tanti sotterfugi sia il Presidente Colangelo che il Direttore Costantiello fecero riferimento ad una cordata di imprenditori intenzionati ad entrare a far parte della società ma che per motivi sconosciuti ai più fecero marcia indietro facendo “traballare” la continuità dell’esistenza del sodalizio.

Si vorrebbero capire i motivi di tale comportamento perché si potesse considerare non completamente chiusa la partita.

Altro aspetto ha riguardato il coinvolgimento della popolazione perché anche attraverso una contribuzione, sia pure simbolica, essa potesse sentirsi coinvolta appieno nell’avventura; noi speriamo che ciò possa avvenire e per questo abbiamo sentito i vertici dell’FBC che ci ha confermato che si sta valutando come rendere possibile tale situazione.

Non poteva mancare la questione campo sportivo con riferimento specialmente alla copertura della tribuna, come promesso il Presidente proprio ieri ha incontrato il Sindaco per concordare la definizione di un incontro allargato alla tifoseria da tenersi la prossima settimana (data da definire). Intanto questo pomeriggio lo stesso Presidente Colangelo e il dirigente comunale ing. Tragni effettueranno un sopralluogo presso l’impianto sportivo.

Per quanto riguarda l’aspetto meramente sportivo si continua a lavorare per costruire un team in grado di ben figurare anche nel prossimo campionato confermando quei giocatori che lo scorso anno sono risultati artefici di un finale strepitoso come Loliva, portiere spiderman, cresciuto molto nei due anni precedenti di permanenza.

Un team è formato anche da uno staff medico e anche sotto questo aspetto sono stati confermati il dott. Bruno coadiuvato dai fisioterapisti dott. Giuseppe Pappalardi e dott. Girolamo Lucarelli.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database