Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca MANCANZA DI SERVIZI A CAUSA DI UN’AZIONE POLITICA LENTA

Cronaca

MANCANZA DI SERVIZI A CAUSA DI UN’AZIONE POLITICA LENTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Centro per l’Impiego, ex ufficio collocamento, a Gravina è chiuso dal gennaio 2018 perché, ufficialmente, bisognava adeguare i locali alle norme sulla sicurezza.

Dal dicembre dello stesso anno il Comune faceva sapere di aver effettuato i lavori dovuti ma il passaggio delle competenze dalla Provincia alla Regione ne complicava la riapertura.

A marzo scorso un primo incontro con l’assessore regionale e l’ATLeP (Associazione Territoriale Lavoratori e Pensionati) metteva di nuovo a “fuoco” la vicenda tanto che gli stessi si infoltivano e vedevano la presenza anche del consigliere regionale Conca e di una rappresentanza di una forza politica locale: Democratici e Socialisti ma, inspiegabilmente, non vi era la presenza di alcun rappresentante dell’Amministrazione.

Il 26 giugno scorso l’assessore regionale sembrava avesse recepito la proposta di Gravina tanto che prometteva ai presenti che nel giro di pochi giorni avrebbe preso delle decisioni che andavano verso la riapertura; a distanza di venti giorni però nessuna novità e resta, quindi, un mistero che una comunità di 44000 abitanti debba spostarsi ad Altamura aggravando la situazione dell’ufficio lì esistente.

I cittadini gravinesi oltre a non avere i servizi di che trattasi continuano a pagare il fitto dei locali che erano adibiti a ufficio del Centro per l’Impiego, tutto ciò dovrebbe giustificare un interessamento della Pubblica Amministrazione o no?  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database