Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, NUOVA AVVENTURA

Sport

FBC, NUOVA AVVENTURA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci siamo. Oggi i tifosi e la stampa incontrano i vertici societari della FBC per accendere i motori, è prossima l’inizio della stagione calcistica 2019-2020.

Per il quarto anno consecutivo l’FBC disputerà il campionato di serie D, una categoria che vede impegnati sodalizi sportivi blasonati e ciò rende affascinante l’esperienza che si andrà a vivere.

I soci dell’FBC hanno sempre impegnato cospicue risorse economiche perché il progetto, avuto inizio diversi anni fa, possa continuare a realizzarsi; per tutto ciò la comunità sportiva li ringrazia.

Per ora la nuova avventura parte con la conferma di alcuni protagonisti della scorsa stagione: mister Loseto, capitan Chiaradia e il forte attaccante Santoro; essi saranno presenti questa sera per la prima conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 20,00 presso il Centro Giovanile “Benedetto XIII”.

Come sempre, ogni progetto lo si realizza stando uniti; unione che deve avere inizio sin da oggi perché iniziare con l’entusiasmo vuol dire dare “gas” agli operatori del mercato.

L’appuntamento per tutto il popolo gialloblu è per stasera.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database