Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca RIFIUTI, UNA SCONFITTA PER LA P.A.

Cronaca

RIFIUTI, UNA SCONFITTA PER LA P.A.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Avevamo sperato che entro la giornata di ieri le montagne di indumenti vecchi che rendono indecorose le zone nei pressi della pineta e non solo fossero rimosse.

Lo speravamo perché giacciono da parecchi giorni.

Lo speravamo perché alcuni cittadini hanno collaborato nel segnalare il degrado al sindaco, all’assessore, ad alcuni consiglieri comunali.

Lo speravamo perché la domenica arrivano più turisti e dare una tale immagine della nostra città non è certamente positivo.

Quello dell’abbandono di vestiti, per lo più inservibili, in luoghi centrali della città è un fenomeno che dura da tanto e aumenta sempre più; le promesse avute, dalla Pubblica Amministrazione, circa le soluzioni da trovare tardano ad arrivare.

Ora possiamo sperare che la rimozione debba avvenire martedì prossimo, unico giorno in cui il calendario prevede la raccolta dell’indifferenziato ed è proprio per questo crediamo sia opportuno variare il calendario della raccolta dell’indifferenziato prevedendo più giorni; gli eventuali maggiori costi potrebbero essere coperti dalle multe elevate atteso che, ci è stato detto, sono state istallate delle videosorveglianze.

Il dover fare qualcosa di diverso per evitare lo scempio lo si deve per rispetto di quei cittadini che correttamente pagano un servizio che è deficitario.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database