Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica RITORNA IL CONSIGLIO COMUNALE

Politica

RITORNA IL CONSIGLIO COMUNALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Lunedì alle ore 10 in prima convocazione o martedì 11 in seconda convocazione tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale, una celebrazione dovuta principalmente alla diffida del Prefetto relativa all’approvazione del Rendiconto gestionale per l’esercizio 2018.

Sono 14 i punti all’ordine del giorno, due riguardano i debiti fuori bilancio; un altro punto, l’ultimo, è simile ai debiti fuori bilancio: Sigg.ri Patimo c/ Comune di Gravina, una questione riguardante il progetto Sidin di tanti anni fa.

Si discuterà anche di due mozioni presentate dal M5S relativi a “Comune di Gravina Plastic Free” e dell’utilizzo del personale della Difesa in ausiliaria.

Al 7° punto è iscritto “Difesa dell’identità e dell’unitarietà culturale ed economica del sistema di istruzione nazionale avverso le richieste di autonomia differenziata della Regioni”. Si tratta di una mozione.

Detto dell’Istituzione della Consulta Comunale dell’Ambiente e approvazione del relativo Regolamento, non ci resta che attendere quale sarà l’evolversi di un Consiglio Comunale che, probabilmente, sarà l’ultimo prima della pausa estiva.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database