Mer10232019

Last updateMer, 23 Ott 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi LA VERTIGINOSA CRESCITA DELLA MACNIL

Cultura ed Eventi

LA VERTIGINOSA CRESCITA DELLA MACNIL

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Ieri, ricorrenza della Indipendence day, a Gravina presso la Macnil molte aziende, imprenditori ed esperti digitali si sono incontrati per partecipare alla prima edizione del DigitalDay al fine di parlare di nuove strategie di sviluppo del business.

E’ stata una prima importante occasione per presentare il progetto del Vivaio Digitale di MurgiaValley; una sala gremita di imprenditori, startup, innovatori, per fare networking e apprendere nuovi strumenti innovativi.

Una giornata intensa perché dopo una mattinata piena di interventi a cura di esperti del mondo digitale è seguito un pomeriggio in cui ci sono stati gli approfondimenti delle tematiche attraverso dei workshop.

Tra gli speaker anche i padroni di casa: Nicola Lavenuta e Mariarita Costanza; quest’ultima in particolare ha parlato di “Smartcity e mobilità” un concetto che tocca il futuro, ma anche il presente, del nostro vivere urbano ma anche Nicola ha liberato la sua verve per affrontare un altro tema importante per la società futura: “Innovazione dei processi aziendali nell’era del digitale”.

Insomma un altro grande traguardo raggiunto, una nuova sfida vinta da un’azienda che non ha paura di competere con i colossi digitali e con i quali riesce spesso ad allacciare rapporti di collaborazione.

Una bella realtà sul nostro territorio per cui la comunità ringrazia gli artefici che hanno scelto di crescere nell’ambito imprenditoriale rimanendo nel luogo in cui vivono.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database