Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca MANCANZA DI DECORO IN ZONA PINETA

Cronaca

MANCANZA DI DECORO IN ZONA PINETA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

La zona dove le persone, in modo incivile, si sono abituate ad abbandonare montagne di indumenti vecchi è sempre la stessa: nei pressi della pineta.

Sarà la presenza dell’Emporio della carità o il locale adibito a raccogliere vestiti usati, in giorni ed orari precisi indicati da cartelli affissi al muro, sta di fatto che si ha l’impressione di trovarsi al mercato delle pulci o a discariche a cielo aperto.

Di tutto ciò sia l’assessore che chi gestisce i locali in questione sono a conoscenza di questo fenomeno sgradevole e allora ci chiediamo perchè lo sconcio non si riesce ad eliminarlo?

Solo una decina di giorni fa la zona fu ripulita, il marciapiedi della sia pur breve via Suor Addolorata Terribile era tutto ricoperto di roba stracci tanto da formare un tappeto.

Certo il più delle volte gli incivili agiscono quando è difficile che qualcuno possa vedere, ammesso che si intervenga, e allora ci chiediamo perché non si installano le videosorveglianza in grado di scoprire i responsabili e multarli severamente.

L’ultima volta la Raccolio ripulì la zona dopo alcuni giorni dovendo rispettare quanto previsto dal calendario: l’indifferenziato si ritira il martedì; oggi è mercoledì ma ci auguriamo di non dover attendere una settimana.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database