Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca OSPEDALE DELLA MURGIA, BUONE NOTIZIE

Cronaca

OSPEDALE DELLA MURGIA, BUONE NOTIZIE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Le promesse fatte dal Presidente della Commissione Sanità Regione Puglia Pino Romano e dal Presidente del Consiglio Regionale Mario Loizzo durante l’incontro organizzato da “Art. 1” di Gravina lo scorso 22 novembre, avente come tema: “Ospedale della Murgia, Strategie e Prospettive”, cominciano a realizzarsi.

Sono stati pubblicati i bandi di concorso per assumere personale e rimpinguare gli organici, oggi esigui, nei nosocomi appartenenti alla ASL BA 3.

·        Anche l’Ospedale della Murgia sarà interessato da questa operazione e riguarderanno, in particolare: i primari per i reparti di “Ortopedia e Traumatologia” e di “Neurologia”, il Direttore del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Altamura; 

·        i primari per i reparti di “Cardiologia”, “Chirurgia Generale”, “Ostetricia e Ginecologia” e “Urologia”. 

Non è tutto qui perché altre procedure concorsuali, prima bloccate a causa di limiti assunzionali, hanno superato le difficoltà ed hanno ripreso l’iter previsto; esse attengono a figure mediche nelle discipline di: Nefrologia, Oftalmologia, Pediatria, Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Malattie dell’apparato respiratorio, Urologia, Otorinolaringoiatria.

Non resta che aspettare la conclusione dei tempi previsti ed augurarsi che i vincitori accettino di lavorare presso l’Ospedale della Murgia in modo da poter effettivamente parlare di struttura ospedaliera di I livello.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database